tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e che vi hanno spiegato...male!

domenica 10 febbraio 2008

Lettera della Cont.ssa Carla del Clitogrosso

Una mia vecchia paziente mi scrive, oltre che per farmi i complimenti e rinnovarmi la sua immutata stima, e mi chiede: "Egregio dottore una mia pupilla ha dei problemi molto seri, ogni volta che prova l'amore carnale, pochi minuti dopo aver donato piacere al suo lui, prova un forte bruciore al suo fior di loto. Quale sarà la causa? ed é grave?, grazie" cont.ssa C del C
Traducendo il linguaggio metaforico della contessa, diciamo che la giovane ragazza prova bruciore dopo il coito maschile, dopo aver incontrato la ragazza e aver fatto una accurata anamnesi è risultato che cio' avviene indipendentemente dalla meccanica dell'atto sessuale e che non viene utilizzato nessun metodo anticoncezionale meccanico.
Quindi mi sono ancora una volta documentato ed articoli alla mano posso dire che si tratta di un caso di allergia al plasma del seme umano...povera cara è stato il commento della contessa!!!!!
Articolo di riferimento ultra recente del 2008 di un gruppo di ricercatori della columbia univerity di NY "Diagnosis and treatment of human seminal plasma hypersensitivity." Obstet Gynecol. 2008 Feb;111(2):538-9...La comunità scientifica è piena di sorprese!!!

Nessun commento: